SISTEMI COSTRUTTIVI

Informazioni sulla nostra azienda

Costruiamo edifici,tetti e coperture di ogni tipo e il nostro team di architetti e ingegneri è a tua disposizione per concordare ogni tipo di intervento: dalla costruzione di case,tetti e varie strutture in legno al restauro e manutenzione di tetti già esistenti,con progettazione e direzione dei lavori.

La grande qualità dei materiali utilizzati e la competenza della nostra manodopera sono al tuo servizio per realizzare la costruzione nel minore tempo possibile a prezzi competitivi.



Sistema a Telaio (Platformframe)

E'il sistema di costruzione formato da montanti di una dimensione specifica, spessore per larghezza interposti ad una certa distanza tra loro, dopo di che lo spazio tra loro è riempito con isolante il, tutto chiuso con pannelli di legno. Tutto è ermeticamente sigillato con teli traspiranti e le fessure dei vari impianti con nastri sigillanti. Alla parete esterna sarà applicato un termocappotto e di conseguenza intonacato.

Sistema X-LAM

Sono pareti realizzate con pannelli di legno multistrato a fibre incrociate, incollate con resina melamminica senza emissioni di formaldeide per dei specifici spessori . Una volta montati verranno a loro volta nastrati nelle giunte e nei tagli con appositi nastri. Sulla parete esterna viene applicato un termocappotto che verrà intonacato.

Sistema Block-House

Il sistema Block-House e il metodo costruttivo con legno piu antico. Si usano tavole ho tronchi di certe dimensioni che si incastrano orizzontalmente. Le pareti finite possono essere lasciate così oppure isolate internamente, telate e nastrate per un maggiore isolamento e protezione contro spifferi.